Scrambler Ducati

The Taste of Joy


La Ducati Scrambler è un mito nel mito: da motocicletta icona del passato Ducati è diventata il simbolo di un nuovo stile di vita e approccio al biking. La casa di Borgo Panigale ci ha chiesto di ampliare il territorio di comunicazione del brand, e di connetterlo al mondo dello streetfood creando e diffondendo contenuti di qualità dedicati a tutti coloro che non vedono l’ora di prendere la moto e partire non appena hanno un po’ di tempo libero. Ne è nato il brand Taste of Joy e l’applicazione mobile che suggerisce i migliori itinerari motociclistici italiani a caccia storie buone da mangiare.

12.000

App Downloads

24.000

Lines of code

16.000

Social Sharings

10.200

Positive Ratings

The taste of joy

Perché l’App Mobile?


Per sapere dove andare. Per scoprire cosa mangiare e bere. Per ascoltare tutte le storie che sono nascoste dietro la parola “streetfood”.

Scarica l’App “The taste of joy”.
Apri la mappa.
Guarda dove sei.
Scoprirai i luoghi in cui lo streetfood è una religione, nel Paese in cui lo streetfood è nato.
Ora prendi la moto e corri dove ti guidano l’istinto e il gusto. Assapora il panorama, respira il vento, impara la strada. Poi fermati e concediti un morso, un sorso, un altro e un altro ancora. Scambia due chiacchiere. Goditi un attimo di “Joy”. Sono puntini sparsi, uniscili. La vita sono i chilometri che fai.

Pasta Mancini

ClienteScrambler DucatiServiziIU/UX, app developmentAnno2016Linktasteofjoy.scramblerducati.com