
La Ducati Scrambler è un mito nel mito: da motocicletta icona del passato Ducati è diventata il simbolo di un nuovo stile di vita e approccio al biking. La casa di Borgo Panigale ci ha chiesto di ampliare il territorio di comunicazione del brand, e di connetterlo al mondo dello streetfood creando e diffondendo contenuti di qualità dedicati a tutti coloro che non vedono l’ora di prendere la moto e partire non appena hanno un po’ di tempo libero. Ne è nato il brand Taste of Joy e l’applicazione mobile che suggerisce i migliori itinerari motociclistici italiani a caccia storie buone da mangiare.
12.000
24.000
16.000
10.200
Per sapere dove andare. Per scoprire cosa mangiare e bere. Per ascoltare tutte le storie che sono nascoste dietro la parola “streetfood”.
Scarica l’App “The taste of joy”.
Apri la mappa.
Guarda dove sei.
Scoprirai i luoghi in cui lo streetfood è una religione, nel Paese in cui lo streetfood è nato.
Ora prendi la moto e corri dove ti guidano l’istinto e il gusto. Assapora il panorama, respira il vento, impara la strada. Poi fermati e concediti un morso, un sorso, un altro e un altro ancora. Scambia due chiacchiere. Goditi un attimo di “Joy”. Sono puntini sparsi, uniscili. La vita sono i chilometri che fai.
ClienteScrambler DucatiServiziIU/UX, app developmentAnno2016Linktasteofjoy.scramblerducati.com